Quello che pensate di me...


fotomodella
fotomodella

Giulia Zanata Model -TV- 8 dicembre 2019

Conosco e collaboro con Luca da ormai due anni.

È veramente un'ottima persona, seria, professionale e
disponibile. Devo a lui tutte le cose che ho imparato e non lo ringrazierò mai
abbastanza per avermi portato al professionismo in questo mondo.

In lui ho trovato non solo una persona competente, ma anche
un amico. Questo lavoro lo fa per passione e si vede, non solo dal fatto che si
offre per insegnare GRATUITAMENTE (al contrario delle molte agenzie spilla
soldi che non insegnano, o che se lo fanno non ti rendono autonoma né ti fanno
lavorare) ma anche per la bassa percentuale che chiede una volta iniziato a
lavorare, unico suo guadagno per le molte ore di lavoro che ci dedica. Luca
mette in primo piano le sue ragazze, le tutela e insegna a tutelarsi come
fotomodelle, affinché si impari e si possa svolgere questo lavoro nel miglior
modo possibile. Sono stata molto fortunata a conoscere una persona come lui.


Pamela -GO- 16 novembre 2019

Facile quando si è sempre coperti da qualcuno..non doverci mettere la faccia..

Ma non è rispettoso tanto meno comportamento da persone mature..

Nessuno è perfetto ok però..

il rispetto nei confronti delle persone o peggio di chi ti aiuta e dà da mangiare non dovrebbe mancare mai.

fotomodella
fotomodella

fotomodella
fotomodella

Assunta Gaudino - 22 luglio 2020

Ho avuto l’occasione, dopo tanto, di conoscere Luca, è una personalità precisa, professionale e ciò che dice lo mantiene sempre.


Sara Ohara Model -VA- 7 dicembre 2019

Luca è un preparatore
che riesce a dare alle modelle le giuste nozioni per poter essere sempre
preparate.sia sul set che prima del set. Questo è un mondo anche di lupi e se
non si sta super attente si rischia di bruciarsi. Bisogna conoscere le
leggi..bisogna riconoscere gli impostori e Luca aiuta proprio in questo. Ottimo
professionista, serio, affidabile, molto preciso. Dovrebbero essere tutti così.

fotomodella
fotomodella

fotomodella
fotomodella

V.V. - VR- 23 Maggio 2017

Per puro caso ho avuto modo di conoscere Luca , ma nulla secondo me nella vita succede per caso . Luca insegna il ruolo di fotomodella e modella ,per me era un mondo nuovo ma che da sempre mi affascinava . Lui mi ha insegnato a piccoli passi a imparare questo mestiere . Ma sopratutto mi ha arricchito come persona cercando di farmi sentire nuovamente come una donna piacente perché purtroppo come può succedere nella vita ci sono persone che ti possono dare ma anche persone che molto ti possono togliere ,facendoti sentire vuota ,il nulla ,ma facendo la fotomodella le cose per me hanno iniziato a cambiare . Questo mio commento e'per dire grazie ,grazie di cuore per tutto ciò che questa persona ha saputo darmi arricchendomi come persona in primis internamente . Incontri delle persone nella vita che possono segnare il tuo destino in modo significativo che porterai sempre con te . Voglio dirti grazie Luca ,grazie di cuore per tutto ,te in primis sei una grande persona e per me e'stato un grande privilegio averti incontrato lungo il mio cammino .



Antonella -TV- 3 maggio 2014

Io sono sua fotomodella da quasi due anni e rimpiango davvero non averlo conosciuto prima.
La sua bravura e impegno non hanno parole con il quale descrivere la sua serietà professionale.
Non e uno di quei maniaci che vuole dalle ragazze prestazioni sessuali in cambio di lavoro ma solo offre rispetto e aiuta noi ragazze a immeterci in questo fanastico mondo di fotomodelle senza chiedere un euro.
a tutte voi ragazze serie e motivate vi consiglio vivamente di contattatare questo manager e vi garantisco che non vi pentirete.
Io la prima volta che sono andata nel suo ufficio mi sentivo brutta e grassa ma dopo questa persona ha saputo valorizzarmi e credendo in me ha trasformato il brutto anatroccolo in meraviglioso cigno bianco capace di spiccare il volo, e raggiungendo grandi obiettivi come l aver partecipato ad un concorso come fotomodella per una grandissima agenzia di moda Milanese, non sarò arrivata prima ma con un manager cosi io ho avuto la mia vittoria.
Al mio manager dico davvero grazie di cuore per avermi fatto diventare cosi forte e con la voglia di credere in me stessa e se tutti fossero come lui non esisterebbero piu approfittatori e fidatemi di me ve ne sono molti.
IO SONO SOLO UNA BRICIOLA DELLE MIRIADI DI RAGAZZE CHE QUESTO SIGNORE HA FORMATO FACENDONE DI ALCUNE VERE MODELLE PROFESSIONISTE E FOTOMODELLE. GRAZIE LUCA

fotomodella
fotomodella

fotomodella
fotomodella

Sara -TV- 13 luglio 2018

È necessario imparare a valorizzarsi, tu lo hai fatto sempre con me, mi hai fatto capire quanto valgo e posso valere. Mi hai trasformata in una vera donna e, non per il sesso ma, per il portamento e l'immagine femminile, semplicemente bella e coinvolgente. Sono tuttavia soddisfatta di dove sono arrivata, sono solo le esperienze a formarti come persona. Adoro confrontarmi con persone semplici e vere, sincere, ed ecco perché io per prima non riuscirei ad essere un'altra persona, giusto o sbagliato che sia, credo che essere delle persone dirette e sincere siano ottime qualità ponderate nel modo più adatto chiaramente. Sto cominciando a rendermi conto che ho bisogno di questo cambiamento, avevo bisogno di responsabilizzarmi e darmi una svegliata. E sono sempre più convinta che ci riuscirò ogni giorno di più, a costo di abbandonare molti punti fermi. Vorrei davvero mi dessi la possibilità di dimostrarti chi sono veramente, di sprigionare l'energia che ho dentro. Dimostrarti che con il giusto incoraggiamento e giusta attenzione, pazienza potrò diventare una vera professionista... mettimi sotto!!! Voglio impegnarmi, impegnare ogni giorno di qualsiasi opportunità! Se tu ci credi, credi in me e nella mia futura carriera, sii con me. Non mollare mai, complicità! Voglio poterti raccontare in una giornata di pioggia nel mese del gelido dicembre, telefonandoti da Tokyo, per dirti che i giapponesi adorano fotografare il mio viso e mi vogliono in tutte le pubblicità. Mi vorrei immaginare tu che vieni a prendermi in aeroporto e che mi parli dei prossimi passi. Luca Stravolgimi la vita!!! Perché sono VERA e non costruita, sono aperta e non armata di pregiudizi, sincera e non doppia faccia o approfittatrice. Tenace e determinata, forte e sempre pronta a superare i propri limiti. Sono una ragazza pronta a mettersi in discussione se necessario, e che desidera davvero con tutte le sue forze diventare una persona del tutto migliore! Ancora a volte mi fermo a pensare, davvero... eh sì anche io penso!!!! Cosa sarebbe stata la mia vita senza
di te...Sinceramente io credo che non avrei potuto mai e poi mai poter solo iniziare tutto quello che abbiamo portato
avanti insieme. E' incredibile come la vita è imprevedibile a volte, ed è bella proprio perché non sai mai quale svolta potrebbe avere, le belle sorprese che ti riserva, come anche quelle brutte. Io so solo che senza di te, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Mai potrò smettere di ringraziarti. Tu per me conti e vali veramente più di tutto, non potrei mai e poi mai perdonarmi di poterti perdere, di deluderti e di farti credere di aver sbagliato tutto con me. Se solo penso al nostro ultimo servizio, per me, ricevere tutti quei complimenti, l'essere apprezzata, sono il mio nutrimento. E' così che m'immagino la mia vita, piena di soddisfazioni e di sacrifici, a volte di compromessi ma tutti fini al mio stare bene e ad un futuro sicuro e tranquillo, senza pensieri o preoccupazioni. Quello che più desidero è essere quella ragazza impegnata che sa cosa vuole dalla propria vita, sicura di se stessa e degna del tuo rispetto e fiducia. Non avrei mai potuto nemmeno immaginare d'incontrare una persona così piena di altruismo e passione come te. Perché la verità è che ti si legge negli occhi, educare ed insegnare alle donne è quella cosa che ti mantiene vivo. Permettere a delle persone, di potersi realizzare, regalare un sogno, a chi forse secondo te, ne ha pieno bisogno. Un gesto quasi raro da ritrovare nelle persone. Fin da sempre, io mi sono sentita a mio agio, ho voluto rischiare, aprendomi totalmente a te, non è stato facile. Ma sentivo che potevo fidarmi in un qualche modo, il modo di come hai accettato me e la mia instabilità! Non lo fa nemmeno chi dice di conoscerti.... O chi dovrebbe davvero. Ecco, questa tua forma di farmi sentire capita e libera mi ha permesso di fidarmi e affidarmi ciecamente a te. Il tuo criterio di giudizio mi ha sempre (quasi) J dimostrato che le decisioni e i provvedimenti presi erano meditati e
ponderati. È anche vero che sei stato molto buono con me e questo non posso non riconoscerlo. Io mi e ti. Perché tu uomo "apparentemente di ferro" con il tuo essere sempre così rigorosamente dedicato ai dettagli, particolari e a quelle cose che fanno davvero la differenza, mi hai insegnato a credere in me stessa e a prendermi a sberle quando dovevo, ad innamorarmi del perbenismo e della risolutezza. Mi hai appassionata e coinvolta in un'esistenza di me stessa che nemmeno conoscevo. Vorrei poterti sentire sempre così fiducioso di me e non c'è cosa che desidero di più nel poterti avere al mio fianco ogni giorno a costruire il mio futuro, ad impegnarci nell'organizzare un milione di cose. Grazie, non sarà mai abbastanza. Grazie per questa entusiasmante opportunità, voglio sfruttarla e coglierla al massimo per potermi salvare, amare davvero. Vincersi è sempre importante ed è raramente frutto del caso. Puoi essere fortunato una volta, due, ma le vittorie sono sempre il frutto di un lavoro, di un gruppo formato e affiatato, ed è quello su cui sono sicura continueremo a lavorare, io soprattutto. Quest'anno sarà importante perché vede la nascita della vera me, una nuova donna sempre impegnata che si occupa del proprio futuro; che s'avvia a piccoli passi, ma con una personalità ben marcata, nella consapevolezza che ogni modella è diversa e che diversa e differenziata è l'attenzione che deve esservi dedicata. La cosa che più mi sbalordisce è l'onestà professionale di chi lavora alla sua realizzazione con passione e rigorosità. ;) TU.Sono solo coraggiosa (e forse tu molto, molto incosciente), ma forse è perché sappiamo che il nostro progetto è valido. Sarà un lavoro contornato da grandi sacrifici, momenti bui e difficoltà come ogni donna forte è costretta ad affrontare ed a contare solo sulle sue forze. Come altrettanto intrinseca è la mia natura, l'ambizione di credere, nonostante il mio passato, nelle mie capacità e nel fatto che io possa raggiungere i risultati ambiti. Sentirò sempre l'esigenza di voler dedicare un grosso riconoscimento alla persona che più ha creduto in me ed ha voluto darmi fiducia. è solo a te che devo e voglio dire grazie. TI VOGLIO BENE. Sei il migliore Luca.


Qui sotto puoi scrivere ciò che pensi di me e del mio lavoro….

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia